Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Mother of the Bride di DSH Perfumes da donna

Mother of the Bride di DSH Perfumes da donna

speziato leggero

Mother of the Bride di DSH Perfumes è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La nota di testa è Spezie; le note di cuore sono Garofano, Rosa, Giglio e Camelia; la nota di base è Ambra.

Spezie

Garofano Rosa Giglio Camelia

Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mother of the Bride by DSH Perfumes.

Mother of the Bride Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mother of the Bride di DSH Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mother of the Bride di DSH Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mother of the Bride di DSH Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mother of the Bride di DSH Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Alfred Sung Sung Spa Bill Blass The Fragrance from Bill Blass Frederic Malle Lipstick Rose Victoria`s Secret Very Sexy for Her 2 Pupa Very Flower Orchidea Creed Love in Black Natura Amor America Palo Santo Ralph Lauren Romance Tender Notes Atelier Flou Sloane Rose Profumum Roma Tuberosa Les Parfums de Rosine Un Zeste de Rose Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Song In D Minor