Marche » D E » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Minuit di DSH Perfumes da donna

Minuit di DSH Perfumes da donna

cannella

Minuit di DSH Perfumes è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Dawn Spencer Hurwitz. Le note di testa sono Ribes Nero, Nocciola, Abete, Bergamotto e Pimento; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino, Tuberosa, Rosa, Chiodi di Garofano, Cannella e Mimosa; le note di base sono Muschio di Quercia, Olibano, Legno di Agar (Oud), Labdano, Patchouli, Sandalo e Assoluta di Vaniglia.

Ribes Nero Nocciola Abete Bergamotto Pimento

Garofano Gelsomino Tuberosa Rosa Chiodi di Garofano Cannella Mimosa

Muschio di Quercia Olibano Legno di Agar (Oud) Labdano Patchouli Sandalo Assoluta di Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Minuit by DSH Perfumes.

Minuit Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Minuit di DSH Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Minuit di DSH Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Minuit di DSH Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Minuit di DSH Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Robert Piguet Bandit Balenciaga Le Dix Perfume Paco Rabanne Metal ID Parfums Lettre a Anna Vivienne Westwood Boudoir Sean John Unforgivable Women Black Yves Rocher Comme une Evidence A New Day Dawns Diesel Diesel Fuel For Life Cologne for Women Versace Gianni Versace Jean Patou L`Heure Attendue Corine de Farme Camelia Brut Parfums Prestige Aphrodisia