Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Menthe Moderne di DSH Perfumes da donna

Menthe Moderne di DSH Perfumes da donna

Menthe Moderne di DSH Perfumes è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Il Naso di questa fragranza è Dawn Spencer Hurwitz. Le note di testa sono Bergamotto, Lime, Menta e Petitgrain; le note di cuore sono Petitgrain, Violetta, Abete e Tè Verde; la nota di base è Cedro della Virginia.

Bergamotto Lime Menta Petitgrain

Petitgrain Violetta Abete Tè Verde

Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Menthe Moderne by DSH Perfumes.

Menthe Moderne Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Menthe Moderne di DSH Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Menthe Moderne di DSH Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Menthe Moderne di DSH Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Menthe Moderne di DSH Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Carolina Herrera 212 Men Splash 2008 Gendarme Gendarme Green L`Erbolario Orangerie Histoires de Parfums 1828 Guerlain Eau de Cologne Imperiale JoAnne Bassett Versailles Xerjoff Kobe Royall Fragrances Royall Mandarin DSH Perfumes For the Groom Kusado L'Eau de Kyoto Jovoy Paris Hesperide Etat Libre d`Orange Je Suis un Homme