Marche » D E » Chypre « Gruppi Olfattivi

Feuilles Vertes (Green Leaves) di DSH Perfumes da donna e da uomo

Feuilles Vertes (Green Leaves) di DSH Perfumes da donna e da uomo

terra

Feuilles Vertes (Green Leaves) di DSH Perfumes è una fragranza del gruppo Chypre da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Dawn Spencer Hurwitz. Le note di testa sono Lavanda, Bergamotto, Lime e Basilico; le note di cuore sono Gelsomino, Geranio, Pepe e Pino; le note di base sono Vetiver, Patchouli, Muschio di Quercia, Galbano e Felce.

Lavanda Bergamotto Lime Basilico

Gelsomino Geranio Pepe Pino

Vetiver Patchouli Muschio di Quercia Galbano Felce

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Feuilles Vertes (Green Leaves) by DSH Perfumes.

Feuilles Vertes (Green Leaves) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Feuilles Vertes (Green Leaves) di DSH Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Feuilles Vertes (Green Leaves) di DSH Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Feuilles Vertes (Green Leaves) di DSH Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Feuilles Vertes (Green Leaves) di DSH Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Coty Chypre Lancome Sagamore Les Parfums de Rosine Une Folie de Rose Penhaligon`s Racquets Formula Revillon French Line Le Jardin Retrouve Pour Homme Kiss Cosmetics Kiss Him Parfums 06130 Lys Black Phoenix Alchemy Lab Banded Sea Snake Schiaparelli Snuff Jean Patou Invitation Galimard Aigues Vives