Marche » D E » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Feuilles (Leaves) di DSH Perfumes da donna

Feuilles (Leaves) di DSH Perfumes da donna

Feuilles (Leaves) di DSH Perfumes è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Il Naso di questa fragranza è Dawn Spencer Hurwitz. Le note di testa sono Lavanda, Petitgrain, Pompelmo e Basilico; le note di cuore sono Gelsomino, Geranio, Rosa e Mughetto; le note di base sono Vetiver, Patchouli, Muschio di Quercia, Galbano e Felce.

Lavanda Petitgrain Pompelmo Basilico

Gelsomino Geranio Rosa Mughetto

Vetiver Patchouli Muschio di Quercia Galbano Felce

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Feuilles (Leaves) by DSH Perfumes.

Feuilles (Leaves) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Feuilles (Leaves) di DSH Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Feuilles (Leaves) di DSH Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Feuilles (Leaves) di DSH Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Feuilles (Leaves) di DSH Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Balenciaga Le Dix Perfume Givenchy Amarige D'Amour Sisley Eau de Campagne Avon Christian Lacroix Rouge Jacomo Jacomo for Her Emilio Pucci Vivara (2007) Fendi Palazzo Fendi Eau de Toilette Montale Aoud Shiny Caron Pour Une Femme de Caron Pascal Morabito Or Noir Yardley Chique Le Labo Tubereuse 40 New York