Marche » D E » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Epices d'Hiver di DSH Perfumes da donna e da uomo

Epices d'Hiver di DSH Perfumes da donna e da uomo

Epices d'Hiver di DSH Perfumes è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Dawn Spencer Hurwitz. Le note di testa sono Artemisia, Noce Moscata e Pepe Rosa; le note di cuore sono Gelsomino, Benzoino e Giglio; le note di base sono Patchouli e Ambra.

Artemisia Noce Moscata Pepe Rosa

Gelsomino Benzoino Giglio

Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Epices d'Hiver by DSH Perfumes.

Epices d'Hiver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Epices d'Hiver di DSH Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Epices d'Hiver di DSH Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Epices d'Hiver di DSH Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Epices d'Hiver di DSH Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Cartier Must de Cartier Pour Homme L`Erbolario Spezie Histoires de Parfums Ambre 114 Karl Lagerfeld KL Homme Karl Lagerfeld Liquid Karl Esprit VIP Life for Him Police Pure Police Pure DNA Homme Caron Poivre Avon Christian Lacroix Absynthe for Him Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 5: Bois de Chocolat DSH Perfumes Sienna D`Orsay L'Intrigante