Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Dirty Rose di DSH Perfumes da donna e da uomo

fumoso
cuoio
Dirty Rose di DSH Perfumes da donna e da uomo Foto

Dirty Rose di DSH Perfumes è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Dirty Rose è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Dawn Spencer Hurwitz. Le note di testa sono Bergamotto, Gemme di Ribes, Pimento e Pepe Rosa; le note di cuore sono Rosa, Geranio Rosa, Legno di Guaiaco, Incenso, Mirra, Rizoma di Iris, Legno di Rosa Brasiliano e Tabacco; le note di base sono Ambra Grigia, Sandalo Australiano, Vetiver, Amyris, Patchouli Indiano, Olibano, Cedro, Cuoio, Labdano, Mastice o Lentisco, Legno di Agar (Oud), Storace e Muschio.

Bergamotto Gemme di Ribes Pimento Pepe Rosa

Rosa Geranio Rosa Legno di Guaiaco Incenso Mirra Rizoma di Iris Legno di Rosa Brasiliano Tabacco

Ambra Grigia Sandalo Australiano Vetiver Amyris Patchouli Indiano Olibano Cedro Cuoio Labdano Mastice o Lentisco Legno di Agar (Oud) Storace Muschio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dirty Rose by DSH Perfumes.

Dirty Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dirty Rose di DSH Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dirty Rose di DSH Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dirty Rose di DSH Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dirty Rose di DSH Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan Donna Karan Gold Sparkling Jo Malone Orange Blossom Celine Dion Sensational Serge Lutens Sarrasins Victoria`s Secret So In Love Neil Morris Rainflower Frederic Malle Lys Mediterranee Molinard Les Fleurs: Jasmin Chloe Chloe Eau de Parfum Intense Gucci Flora by Gucci Eau de Parfum Caswell Massey Freesia Henri Bendel Gardenia & Vanilla