Marche » D E » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

December di DSH Perfumes da donna e da uomo

December di DSH Perfumes da donna e da uomo

December di DSH Perfumes è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. December è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Dawn Spencer Hurwitz. Le note di testa sono Chiodo di Garofano, Zenzero, Spezie, Galbano e Arancia; le note di cuore sono Rosa, Pino, Abete e Resina; le note di base sono Muschio di Quercia, Cedro della Virginia, Incenso, Balsamo del Tolù, Fava Tonka, Vaniglia, Olibano e Mirra.

Chiodo di Garofano Zenzero Spezie Galbano Arancia

Rosa Pino Abete Resina

Muschio di Quercia Cedro della Virginia Incenso Balsamo del Tolù Fava Tonka Vaniglia Olibano Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about December by DSH Perfumes.

December Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza December di DSH Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su December di DSH Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare December di DSH Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per December di DSH Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Iceberg Light Fluid Iceberg Man Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Poe's Tobacco M. Micallef Les 4 Saisons: Red Sea Eau D`Italie Baume du Doge Perry Ellis 360° Black for Men Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 5: Bois de Chocolat Antonio Banderas The Secret Neil Morris October Nickel Suzy Panty Yves Rocher Aztek Black Phoenix Alchemy Lab The Curator Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Mitzah