Marche » D E » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Bon Vivant di DSH Perfumes da donna e da uomo

Bon Vivant di DSH Perfumes da donna e da uomo

erbaceo
Bon Vivant di DSH Perfumes da donna e da uomo Foto

Bon Vivant di DSH Perfumes è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Dawn Spencer Hurwitz. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Fiore di Limone e Verbena Odorosa; le note di cuore sono Maggiorana e Gelsomino; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Ambra.

Limone di Amalfi Fiore di Limone Verbena Odorosa

Maggiorana Gelsomino

Muschio Animale Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bon Vivant by DSH Perfumes.

Bon Vivant Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bon Vivant di DSH Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bon Vivant di DSH Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bon Vivant di DSH Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bon Vivant di DSH Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Creed Silver Mountain Water Fragonard Concerto Caron Les Plus Belles Lavandes de Caron Etienne Aigner XXX Large Aigner Aveda Chakra 7 Bliss Monotheme Fine Fragrances Venezia Tea Leaves White Tea & Rice Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Lemon & Ginger DSH Perfumes Cyan Le Jardin Retrouve Verveine Demeter Fragrance Always Focused Caswell Massey Michelsen's Bay Rum Michel Germain Tattoo