Marche » D E » « Gruppi Olfattivi

Acqua di Venezia (Italian Journey No. 1) di DSH Perfumes da donna

Acqua di Venezia (Italian Journey No. 1) di DSH Perfumes da donna

Acqua di Venezia (Italian Journey No. 1) di DSH Perfumes da donna Foto

Acqua di Venezia (Italian Journey No. 1) di DSH Perfumes è una fragranza del gruppo da donna. Il Naso di questa fragranza è Dawn Spencer Hurwitz. Le note di testa sono Bergamotto, Arancia Rossa, Limone di Amalfi e Galbano; le note di cuore sono Bacche Rosse e Fiore degli Angeli; le note di base sono Muschio Animale e Ambra.

Bergamotto Arancia Rossa Limone di Amalfi Galbano

Bacche Rosse Fiore degli Angeli

Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua di Venezia (Italian Journey No. 1) by DSH Perfumes.

Acqua di Venezia (Italian Journey No. 1) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua di Venezia (Italian Journey No. 1) di DSH Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua di Venezia (Italian Journey No. 1) di DSH Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua di Venezia (Italian Journey No. 1) di DSH Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua di Venezia (Italian Journey No. 1) di DSH Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Sergio Tacchini Stile Hermes Kelly Caleche Eau de Parfum Van Gils His Aura by Night Harald Gloockler Pompoos With Love for Men Jean Paul Gaultier Le Male Kilt The Body Shop Zinzibar Nelly Apple Bottoms by Nelly Demeter Fragrance La Vida Latina Sweet Cilantro Maison Francis Kurkdjian Lumiere Noire Pour Homme Smell Bent Mamma Cassis Caswell Massey Jockey Club Laurence Dumont Charmes Secrets: Fleur de Tendresse