Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Timeless: Yuzu Flower pocket Watch di DL & Co da donna e da uomo

Timeless: Yuzu Flower pocket Watch di DL & Co da donna e da uomo

Timeless: Yuzu Flower pocket Watch di DL & Co da donna e da uomo Foto Timeless: Yuzu Flower pocket Watch di DL & Co da donna e da uomo Foto

Timeless: Yuzu Flower pocket Watch di DL & Co è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Geranio, Rosa, Ananas e Erba.

Geranio Rosa Ananas Erba

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Timeless: Yuzu Flower pocket Watch by DL & Co.

Timeless: Yuzu Flower pocket Watch Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Timeless: Yuzu Flower pocket Watch di DL & Co, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Timeless: Yuzu Flower pocket Watch di DL & Co puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Timeless: Yuzu Flower pocket Watch di DL & Co. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Timeless: Yuzu Flower pocket Watch di DL & Co rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Serge Lutens Fleurs d'Oranger Givenchy Amarige Mimosa de Grasse Millesime Chanel Gardenia L`Erbolario Magnolia Mango Mango Delirium Nutrimetics Ooh La La L`Artisan Parfumeur Fleur d`Oranger 2007 Strange Invisible Perfumes Urban Lily Harajuku Lovers Harajuku Lovers Sunshine Cuties Music Caron Tubereuse Caron Violette Precieuse Bond No 9 Harrods Rose