Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Vetyver di D.S. & Durga da uomo

Vetyver di D.S. & Durga da uomo

terra

Vetyver di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. La fragranza contiene note di Vetiver.

Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vetyver by D.S. & Durga.

Vetyver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vetyver di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vetyver di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vetyver di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vetyver di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chevignon Che by Chevignon Gant Gant Adventure Lancome Hypnose Homme Eau Fraiche Hugo Boss Boss Elements Aqua Perry Ellis Perry Ellis Aveda Chakra 1 Motivation Hugo Boss Hugo XY Summer Edition Czech & Speake No 88 La Perla Grigioperla Essence Miller et Bertaux Spiritus / Land #2 Detaille Escrimeur Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 5 Anthemis Nobilis