Marche » D E » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Staghorn Sumac di D.S. & Durga da donna e da uomo

Staghorn Sumac di D.S. & Durga da donna e da uomo

speziato leggero
Staghorn Sumac di D.S. & Durga da donna e da uomo Foto Staghorn Sumac di D.S. & Durga da donna e da uomo Foto

Staghorn Sumac di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. Staghorn Sumac è stato lanciato sul mercato nel 2011. Staghorn Sumac è stato creato da David Seth Moltz, Kavi Moltz e Rayda Vega. La nota di testa è Erba; la nota di cuore è Giglio; le note di base sono Muschio Animale e Sommacco.

Erba

Giglio

Muschio Animale Sommacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Staghorn Sumac by D.S. & Durga.

Staghorn Sumac Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Staghorn Sumac di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Staghorn Sumac di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Staghorn Sumac di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Staghorn Sumac di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Serge Lutens Sa Majeste la Rose Givenchy Into the Blue Yves Rocher Neonatura Elevate Jil Sander Style Pastels Tender Green Arrogance Arrogance pour Elle Czech & Speake Mimosa Yves Rocher Comme Une Evidence Limited Edition Sarantis B.U. Wild Rasasi Feelings Callaghan Lilith Dorin Roses des Vents Est Jean Patou Vacances