Marche » D E » Cuoio « Gruppi Olfattivi

cuoio
tabacco
fumoso
Spent Musket Oil di D.S. & Durga da donna e da uomo Video
Spent Musket Oil di D.S. & Durga da donna e da uomo Foto Spent Musket Oil di D.S. & Durga da donna e da uomo Foto

Spent Musket Oil di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. Spent Musket Oil è stato lanciato sul mercato nel 2012. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Betulla, Tabacco e Cuoio.

Muschio Animale Betulla Tabacco Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Spent Musket Oil by D.S. & Durga.

Spent Musket Oil Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Spent Musket Oil di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Spent Musket Oil di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Spent Musket Oil di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Spent Musket Oil di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Cuir Amethyste Versace Versace L'Homme Missoni Missoni Uomo Etat Libre d`Orange Charogne Geo. F. Trumper Spanish Leather Cologne Acca Kappa 1869 Alford & Hoff Alford & Hoff Adidas Adidas Dare Humiecki & Graef Askew Ayala Moriel Espionage CB I Hate Perfume In The Library Neil Morris Fetish