Marche » D E » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Smoked Amber di D.S. & Durga da donna

Smoked Amber di D.S. & Durga da donna

fumoso
cuoio

Smoked Amber di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. La fragranza contiene note di Opoponax, Incenso, Resina e Betulla.

Opoponax Incenso Resina Betulla

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Smoked Amber by D.S. & Durga.

Smoked Amber Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Smoked Amber di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Smoked Amber di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Smoked Amber di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Smoked Amber di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Eau des Merveilles Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Zagorsk Robert Piguet Visa 2007 Bijan Bijan With a Twist for Men Ellen Tracy Ellen Tracy Cattier Eau Boisee Parfumerie Generale PG10 Aomassai Manuel Canovas Ballade Verte Fred Hayman Touch With Love Molinard Les Orientaux: Vanille Patchouli Everlast Original 1910 The Organic Pharmacy Organic Glam Oud