Marche » D E » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Siberian Snow di D.S. & Durga da donna

Siberian Snow di D.S. & Durga da donna

Siberian Snow di D.S. & Durga da donna Foto

Siberian Snow di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. La fragranza contiene note di Note Verdi, Note Floreali, Note Legnose, Gelsomino, Menta, Ambra, Sandalo, Note Talcate e Incenso.

Note Verdi Note Floreali Note Legnose Gelsomino Menta Ambra Sandalo Note Talcate Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Siberian Snow by D.S. & Durga.

Siberian Snow Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Siberian Snow di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Siberian Snow di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Siberian Snow di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Siberian Snow di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Sergio Tacchini O-Zone Woman Sergio Tacchini Boucheron Boucheron Eau Legere Yves Rocher Naturelle Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1 Leaves: Calamus L`Artisan Parfumeur Fleur de Liane Absolument Parfemeur Absolument Absinthe Annick Goutal Des Lys O Boticario Arbo Female Damien Bash Parfum Lucifer No.2 Tauer Perfumes Carillon pour un ange ID Parfums Mei Li Yves Rocher Fraicheur Vegetale de Chevrefeuille