Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Shake Shake Senora di D.S. & Durga da donna

Shake Shake Senora di D.S. & Durga da donna

cocco

Shake Shake Senora di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Shake Shake Senora è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Ambra, Vaniglia, Lime, Eliotropio, Cocco, Orchidea e Calendula.

Ambra Vaniglia Lime Eliotropio Cocco Orchidea Calendula

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shake Shake Senora by D.S. & Durga.

Shake Shake Senora Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shake Shake Senora di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shake Shake Senora di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shake Shake Senora di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shake Shake Senora di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chloe Chloe Eau de Parfum Benetton United Colors of Benetton Woman Renato Balestra Diamante Teo Cabanel Alahine Ted Lapidus TL Pour Elle DSH Perfumes Giardini Segreti (Italian Journey No. 3) Michel Germain Sexual Ayala Moriel Sutul DSH Perfumes Prana Popy Moreni Popy Moreni Alta Moda Midnight Dreams Oriflame Mirage