Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Royal Purpure di D.S. & Durga da donna e da uomo

Royal Purpure di D.S. & Durga da donna e da uomo

latteo

Royal Purpure di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Cedro della Virginia, Foglia di Fico, Cipresso e Pino.

Cedro della Virginia Foglia di Fico Cipresso Pino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Royal Purpure by D.S. & Durga.

Royal Purpure Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Royal Purpure di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Royal Purpure di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Royal Purpure di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Royal Purpure di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lacoste Lacoste Pour Homme L`Occitane en Provence Eau de Vétyver Oriflame Signature Avon U by Ungaro for Him Maitre Parfumeur et Gantier Bois de Turquie Rocawear 9IX Ajmal Facets of Him Gai Mattiolo That`s Amore! Gai Mattiolo Exotic Paradise LUI Hawaiian Water Playboy Playboy Miami Smell Bent Pere Noel Coward Teufels Kuche Messiah Smell Bent The Bi-Polar Express