Marche » D E » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Rosa Americana di D.S. & Durga da donna

Rosa Americana di D.S. & Durga da donna

erbaceo
amaro

Rosa Americana di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. La fragranza contiene note di Artemisia e Rosa.

Artemisia Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rosa Americana by D.S. & Durga.

Rosa Americana Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rosa Americana di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rosa Americana di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rosa Americana di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rosa Americana di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Azzaro Orange Tonic Versace Versace Essence Ethereal Isabella Rossellini Manifesto Benetton Benetton Sport Women Tocca Florence Atelier Flou Paradis Paradis Michael Storer Stephanie Orlane Autour du Muguet CB I Hate Perfume M4 A Room With A View Parfums 06130 Lierre Rose The Different Company Charme et Feuilles Des Filles a la Vanille Riviere de Janvier