Marche » D E » Orientale « Gruppi Olfattivi

Resin di D.S. & Durga da uomo

Resin di D.S. & Durga da uomo

fumoso

Resin di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. Resin è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Balsamo di Copahu e Mirra.

Balsamo di Copahu Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Resin by D.S. & Durga.

Resin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Resin di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Resin di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Resin di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Resin di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Bond No 9 Fire Island Annick Goutal Ambre Fétiche Valentino Very Valentino for Men Bois 1920 Sutra Ylang E. Coudray Ambre et Vanille Andy Warhol Marilyn Bleu Nez a Nez L’Hetre Reve Rasasi Al Oudh Al Mumaiz Henri Bendel Incense & Musk Jeanne Arthes Sultan Homme Maison Francis Kurkdjian Absolue Pour le Soir Giorgio Armani Armani Privé Ambre Orient