Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Poppy Rouge di D.S. & Durga da donna

Poppy Rouge di D.S. & Durga da donna

floreale giallo

Poppy Rouge di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Poppy Rouge è stato lanciato sul mercato nel 2011. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio Africano, Narciso, Violetta, Neroli e Muschio Bianco.

Fiore d'Arancio Africano Narciso Violetta Neroli Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Poppy Rouge by D.S. & Durga.

Poppy Rouge Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Poppy Rouge di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Poppy Rouge di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Poppy Rouge di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Poppy Rouge di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Shiseido Rosarium Tommy Hilfiger Dreaming Pearl Tom Tailor Ocean for Women Skeem Sweet Pea and Vanilla Parfumerie Generale Gardenia Grand Soir Ormonde Jayne Tiare Il Profvmo Eclair de Tubéreuse Givenchy So Givenchy Jardin de France Lilas Chloe Chloe Eau de Toilette Tallulah Jane Tallulah Roger Vivier La Rose