Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Petitgrain Sur Fleur di D.S. & Durga da donna

Petitgrain Sur Fleur di D.S. & Durga da donna

tuberosa

Petitgrain Sur Fleur di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Petitgrain Sur Fleur è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio Africano, Note Legnose, Lavanda, Tuberosa e Petitgrain.

Fiore d'Arancio Africano Note Legnose Lavanda Tuberosa Petitgrain

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Petitgrain Sur Fleur by D.S. & Durga.

Petitgrain Sur Fleur Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Petitgrain Sur Fleur di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Petitgrain Sur Fleur di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Petitgrain Sur Fleur di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Petitgrain Sur Fleur di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Foliflora L`Occitane en Provence Eau des 7 Fleurs Victoria`s Secret Sexy Little Thing Ooh La La Bijan DNA Ormonde Jayne Sampaquita Joop! Joop! Rococo Carolina Herrera Flore Ulric de Varens Varens essentiel Rose Glamour Alyssa Ashley Alyssa Ashley Green Tea Essence Betty Barclay Pure Style Henri Bendel Rare Mimosa Peter Andre Mysterious Girl