Marche » D E » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Pale Grey Mountain, Small Black Lake di D.S. & Durga da donna e da uomo

acquatico
terroso
erbaceo

Pale Grey Mountain, Small Black Lake di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da donna e da uomo. Pale Grey Mountain, Small Black Lake è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Muschio di Quercia e Note Acquatiche; le note di cuore sono Erica, Pepe Acquatico, Violetta, Mora e Faggio; le note di base sono Note Acquatiche e Portulaca.

Muschio di Quercia Note Acquatiche

Erica Pepe Acquatico Violetta Mora Faggio

Note Acquatiche Portulaca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pale Grey Mountain, Small Black Lake by D.S. & Durga.

Pale Grey Mountain, Small Black Lake Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pale Grey Mountain, Small Black Lake di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pale Grey Mountain, Small Black Lake di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pale Grey Mountain, Small Black Lake di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pale Grey Mountain, Small Black Lake di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Kenzo L'Eau par Kenzo pour Homme Monotheme Fine Fragrances Venezia Aqva Marina Bvlgari Aqva Pour Homme Marine Givenchy Insense Ultramarine Wild Surf Juventus 1897 Man L`Erbolario Periplo Nautica Oceans Calvin Klein CK One Summer 2009 L`Artisan Parfumeur Cote d’Amour The American Line Navy - Liberty Liz Claiborne Curve Wave Black Phoenix Alchemy Lab The Malignant Dreams of Cthulhu in Love