Marche » D E » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Orris Root di D.S. & Durga da uomo

Orris Root di D.S. & Durga da uomo

Orris Root di D.S. & Durga da uomo Foto

Orris Root di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. La fragranza contiene note di Rizoma di Iris.

Rizoma di Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Orris Root by D.S. & Durga.

Orris Root Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Orris Root di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Orris Root di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Orris Root di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Orris Root di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Aramis Aramis Bermuda Tonic Sergio Tacchini Sergio Tacchini Benetton Paradiso Inferno Man Kenzo L'Eau par Kenzo Love L'Eau pour Homme Comptoir Sud Pacifique Barbier des Isles Etro Vetiver Molinard Molinard Homme I Le Labo Gaiac 10 Tokyo M. Micallef Gaiac Ortigia Sicilia Sandalo Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Vetiver Galimard Bel Canto