Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

My Indian Childhood di D.S. & Durga da donna

My Indian Childhood di D.S. & Durga da donna

floreale giallo
tabacco

My Indian Childhood di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. My Indian Childhood è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Osmanto, Pandano, Patchouli, Galbano, Tabacco e Champaca.

Osmanto Pandano Patchouli Galbano Tabacco Champaca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about My Indian Childhood by D.S. & Durga.

My Indian Childhood Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza My Indian Childhood di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su My Indian Childhood di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare My Indian Childhood di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per My Indian Childhood di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jean Patou Sublime Bond No 9 Chinatown Mary Kay Warm Amber Giorgio Valenti Rose Noire Secret Aubusson Perlissima d`Aubusson Keiko Mecheri Oliban Otto Kern Otto Kern Woman Smell Bent Monaco-Dependant Antoine & Lili Holy Champa Agustin Davila Agustin Davila for Women Giorgio Armani Armani Privé Rose d'Arabie NafNaf Une Touche de Naf Naf