Marche » D E » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Mississippi Medicine di D.S. & Durga da uomo

Mississippi Medicine di D.S. & Durga da uomo

fumoso
cuoio

Mississippi Medicine di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Mississippi Medicine è stato lanciato sul mercato nel 2011. La fragranza contiene note di Betulla, Incenso, Violetta e Cipresso.

Betulla Incenso Violetta Cipresso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mississippi Medicine by D.S. & Durga.

Mississippi Medicine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mississippi Medicine di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mississippi Medicine di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mississippi Medicine di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mississippi Medicine di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Dolce&Gabbana By Issey Miyake Le Feu d'Issey Naomi Campbell Mystery Al-Rehab Nafees Reminiscence Inoubliable Elixir Patchouli Joop! Joop! Femme Al Haramain Perfumes Mukhamria Maliki Serge Lutens Feminite du Bois Benefit My place or yours Gina Tesori d`Oriente Legno di Guajaco Smell Bent Sexy Turtleneck Ramon Molvizar Black Cube