Marche » D E » Chypre « Gruppi Olfattivi

M'Head Reds di D.S. & Durga da uomo

M'Head Reds di D.S. & Durga da uomo

speziato leggero
terra

M'Head Reds di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Chypre da uomo. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio Africano, Bergamotto, Anice, Muschio di Quercia e Legno di Guaiaco.

Fiore d'Arancio Africano Bergamotto Anice Muschio di Quercia Legno di Guaiaco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about M'Head Reds by D.S. & Durga.

M'Head Reds Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza M'Head Reds di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su M'Head Reds di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare M'Head Reds di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per M'Head Reds di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Guerlain Cherry Blossom Glittering Gres Air de Cabochard Jardin de France Chypre Roberto Capucci Capucci Pour Homme Jacques Bogart One Man Show Bronnley English Fern Daniel Vaudd Amplexus Anucci Anucci Men Sinfonia di Note Saveur d'Artichaut Profumi di Pantelleria Profumo di Pantelleria Francesco Smalto Molto Smalto Schiaparelli Snuff