Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Lady Greystock di D.S. & Durga da donna

Lady Greystock di D.S. & Durga da donna

Lady Greystock di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Lady Greystock è stato lanciato sul mercato nel 2011. La fragranza contiene note di Ambra, Rizoma di Iris e Violetta.

Ambra Rizoma di Iris Violetta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lady Greystock by D.S. & Durga.

Lady Greystock Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lady Greystock di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lady Greystock di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lady Greystock di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lady Greystock di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cindy Crawford Cindy Crawford Feminine Comptoir Sud Pacifique Eau de Naphe Nina Ricci Love Fills L'Air du Temps Norell Norell Diptyque Olene Burberry Burberry London Special Edition for Women Givenchy Harvest 2008: Very Irresistible Rosa Damascena Profumi del Forte By Night White Nina Ricci L`Air du Temps Cristal d`Or Jean Paul Gaultier Classique Summer 2010 Laura Ashley Dilys Henri Bendel Rose & Oud