Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Isle Ryder di D.S. & Durga da donna e da uomo

Isle Ryder di D.S. & Durga da donna e da uomo

Isle Ryder di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Isle Ryder è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Gemme di Pioppo, Abete e Fiori di Campo; le note di cuore sono Gelsomino, Peccio e Ginestrella; le note di base sono Giunco di Palude e Miele.

Gemme di Pioppo Abete Fiori di Campo

Gelsomino Peccio Ginestrella

Giunco di Palude Miele

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Isle Ryder by D.S. & Durga.

Isle Ryder Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Isle Ryder di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Isle Ryder di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Isle Ryder di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Isle Ryder di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Banana Republic Black Walnut Guerlain Vetiver Frozen Fragrance Paco Rabanne Ultraviolet Man Aurore Borealis Edition Etro Magot Cattier Eau Champetre Aveda Chakra 2 Attraction Byblos Byblos Man Roger & Gallet Bois d`Orange Rance 1795 Rue Rance Eau Duc De Berry CB I Hate Perfume Greenbriar 1968 Molton Brown Bracing Silverbirch Cuba Paris Cuba Gold