Marche » D E » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Grapefruit di D.S. & Durga da donna

Grapefruit di D.S. & Durga da donna

aspro

Grapefruit di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Agrumato da donna. Grapefruit è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Pompelmo, Note Floreali e Note Fruttate.

Pompelmo Note Floreali Note Fruttate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Grapefruit by D.S. & Durga.

Grapefruit Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Grapefruit di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Grapefruit di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Grapefruit di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Grapefruit di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Christian Dior Eau Fraiche Philosophy Lemon Calypso Christiane Celle Calypso The O Boticario Nativa Spa  Mandarin + Damask Boadicea the Victorious Refreshing Parfums Berdoues Citrus Hesperida JoAnne Bassett Sparkling Citrus Love & Toast Gin Blossom M. Micallef Pomelos Yves Rocher Cap Nature Pamplemousse Bond No 9 Texas Joya Shades of Dusk Moro Blood Orange