Marche » D E » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Freetrapper di D.S. & Durga da uomo

Freetrapper di D.S. & Durga da uomo

Freetrapper di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. Freetrapper è stato lanciato sul mercato nel 2011. La fragranza contiene note di Cedro della Virginia, Bergamotto e Pino.

Cedro della Virginia Bergamotto Pino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Freetrapper by D.S. & Durga.

Freetrapper Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Freetrapper di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Freetrapper di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Freetrapper di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Freetrapper di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Max Deville Camera On Acqua di Parma Colonia Intensa L`Artisan Parfumeur Dzing! Givenchy Les Parfums Mythiques - Vetiver Jean-Louis Scherrer S de Scherrer Homme Benetton Paradiso Inferno Man Molinard Molinard Homme I Profumum Roma Alba Susanne Lang Tamboti Wood Maitre Parfumeur et Gantier Parfum d’Habit Farmacia SS. Annunziata Patchouly Indonesiano Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Vetiver