Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Foxhunt di D.S. & Durga da donna e da uomo

Foxhunt di D.S. & Durga da donna e da uomo

cuoio

Foxhunt di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Note Verdi, Note Floreali, Cuoio e Patchouli.

Note Verdi Note Floreali Cuoio Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Foxhunt by D.S. & Durga.

Foxhunt Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Foxhunt di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Foxhunt di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Foxhunt di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Foxhunt di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Dolce&Gabbana D&G Masculine Jil Sander Jil Sander Man Ella Mikao Yujin Pour Homme Fragonard Vetyver Calvin Klein CK IN2U POP for Him Crabtree & Evelyn Nomad Parfumerie Generale PG06 L'Eau Rare Matale L`Erbolario Vetiver de la Reunion Lacoste Lacoste Essential Collector Edition Compagnia Delle Indie Sandalo Roger & Gallet Bois d`Orange Czech & Speake No 88