Marche » D E » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Foxglove di D.S. & Durga da donna e da uomo

Foxglove di D.S. & Durga da donna e da uomo

Foxglove di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Foxglove è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è David Seth Moltz. Le note di testa sono Cedro e Legno di Palissandro; le note di cuore sono Iris, Neroli e Champaca; le note di base sono Pelle Scamosciata, Pesca, Ambra Grigia e Elicriso.

Cedro Legno di Palissandro

Iris Neroli Champaca

Pelle Scamosciata Pesca Ambra Grigia Elicriso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Foxglove by D.S. & Durga.

Foxglove Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Foxglove di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Foxglove di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Foxglove di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Foxglove di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Nina Ricci Les Belles de Ricci Amour d`Amandier Oscar de la Renta Intrusion Le Prince Jardinier Ciel, Mon Jardin! Oriflame Dancing Lady Demeter Fragrance Necco Sweethearts Be My Valentine Gale Hayman Delicious Chocolate Stacked Style Como Crema Stacked Style Fiore Flirt Sinfonia di Note Coeur de Noisette Michel Germain Tattoo Parfums DelRae Emotionnelle Michel Germain Sexual Sugar