Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Five Step Waltz di D.S. & Durga da donna

Five Step Waltz di D.S. & Durga da donna

Five Step Waltz di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Five Step Waltz è stato lanciato sul mercato nel 2011. La fragranza contiene note di Lavanda, Gelsomino, Ambra, Vaniglia e Rosa.

Lavanda Gelsomino Ambra Vaniglia Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Five Step Waltz by D.S. & Durga.

Five Step Waltz Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Five Step Waltz di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Five Step Waltz di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Five Step Waltz di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Five Step Waltz di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden Red Door Clarins Par Amour Estée Lauder Tuscany Per Donna Avon In Bloom Victoria`s Secret Very Sexy (2007) Alfred Dunhill Desire for a Woman Arrogance Glamour Jeanne Arthes Made In Love Stephanie de Saint-Aignan L`eau Nirique Profumi del Forte Versilia Vintage Ambra Mediterranea DSH Perfumes Madonna Lily Nejma Nejma 2