Marche » D E » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Eve`s Saint L`Orange di D.S. & Durga da uomo

Eve`s Saint L`Orange di D.S. & Durga da uomo

Eve`s Saint L`Orange di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Agrumato da uomo. E' una nuova fragranza. Eve`s Saint L`Orange è stato lanciato sul mercato nel 2014. Eve`s Saint L`Orange è stato creato da David Seth Moltz e Kavi Moltz. La fragranza contiene note di Agrumi.

Agrumi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eve`s Saint L`Orange by D.S. & Durga.

Eve`s Saint L`Orange Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eve`s Saint L`Orange di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eve`s Saint L`Orange di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eve`s Saint L`Orange di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eve`s Saint L`Orange di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Oscar de la Renta Oscar Citrus Paco Rabanne Paco Energy Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia Monotheme Fine Fragrances Venezia Agrumi di Sicilia Emilio Pucci Sabbia 167 Jardin de France Citron vert Lili Bermuda Fresh Water Truefitt & Hill West Indian Limes Atelier Cologne Orange Sanguine Detaille Fleur Melvita Lime Acqua di Genova Fontana di Trevi XII