Marche » D E » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Empress Jingu di D.S. & Durga da donna e da uomo

Empress Jingu di D.S. & Durga da donna e da uomo

Empress Jingu di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Legno di Inoky, Violetta e Cipresso.

Legno di Inoky Violetta Cipresso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Empress Jingu by D.S. & Durga.

Empress Jingu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Empress Jingu di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Empress Jingu di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Empress Jingu di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Empress Jingu di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Armand Basi Basi Homme Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Tar Alfred Dunhill Dunhill Fresh Demeter Fragrance Snow Comme des Garcons Hinoki Jovoy Paris Boise Cartier Déclaration Edition Limitée Bond No 9 Riverside Drive Guerlain Vetiver Xerjoff Modoc Le Labo Gaiac 10 Tokyo Jacques Bogart Witness