Marche » D E » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

East Mid East di D.S. & Durga da donna

East Mid East di D.S. & Durga da donna

cuoio
tabacco

East Mid East di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. La fragranza contiene note di Zafferano, Cardamomo, Mandarino e Rosa.

Zafferano Cardamomo Mandarino Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about East Mid East by D.S. & Durga.

East Mid East Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza East Mid East di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su East Mid East di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare East Mid East di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per East Mid East di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Dorin Un Air d`Amour Pour Monsieur Egofacto Piege a Filles Ted Baker XO Extraordinary for Men Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Mitzah Giorgio Armani Mania Sinfonia di Note Jardin d’Orient Avon Christian Lacroix Absynthe for Him Soivohle Amberene Frapin Caravelle Epicee Swiss Arabian Habeitak Annayake Tsukimi Ayala Moriel Bois d'Hiver