Marche » D E » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Debaser di D.S. & Durga da donna e da uomo

Debaser di D.S. & Durga da donna e da uomo

cocco
tropicale

Debaser di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Debaser è stato lanciato sul mercato nel 2015. La fragranza contiene note di Fico, Iris, Latte di Cocco, Fava Tonka e Legni Bianchi.

Fico Iris Latte di Cocco Fava Tonka Legni Bianchi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Debaser by D.S. & Durga.

Debaser Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Debaser di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Debaser di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Debaser di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Debaser di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Nikos Nikos Sculpture Fresh Blue Comme des Garcons Comme des Garcons Series 8 Guerrilla: Guerrilla 2 Baldinini Baldinini Man Myrurgia Promesa Infusion Organique Acai Rain Avon Electrify Me Love & Toast Clementine Crush Profumi di Pantelleria Aire Teufels Kuche Erdbeermund Carol`s Daughter Mango Melange Huitieme Art Parfums Ciel d`Airain Huitieme Art Parfums Manguier Metisse