Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

erbaceo
terra
speziato leggero
Cowboy Grass di D.S. & Durga da uomo Foto

Cowboy Grass di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. La fragranza contiene note di Vetiver, Salvia, Salvia Sclarea e Timo.

Vetiver Salvia Salvia Sclarea Timo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cowboy Grass by D.S. & Durga.

Cowboy Grass Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cowboy Grass di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cowboy Grass di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cowboy Grass di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cowboy Grass di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ermenegildo Zegna Essenza di Zegna Liz Claiborne Curve Kicks for Men Campos de Ibiza Cedro Kenneth Cole Reaction Thermal Donna Karan DKNY Be Delicious Art Men Cerruti Cerruti pour Homme Couture Edition Bond No 9 Great Jones Calvin Klein CK Free Carthusia Ligea la Sirena Parfumerie Generale Bois Naufrage Rubino Cosmetics Predateur ou Proie Solinotes Patchouli