Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

erbaceo
terra
speziato leggero
Cowboy Grass di D.S. & Durga da uomo Foto

Cowboy Grass di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. La fragranza contiene note di Vetiver, Salvia, Salvia Sclarea e Timo.

Vetiver Salvia Salvia Sclarea Timo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cowboy Grass by D.S. & Durga.

Cowboy Grass Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cowboy Grass di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cowboy Grass di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cowboy Grass di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cowboy Grass di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cartier Pasha de Cartier Avon Signature Mypa Madonna Men Rocawear 9IX Replay Replay for Him Nasomatto Black Afgano Christian Audigier Ed Hardy Hearts & Daggers for Him La Perla Grigioperla Essence Ministry Of Sound Nightlife for Him DSH Perfumes Bancha Nickel Ulla Lala Zippo Fragrances Zippo Original