Marche » D E » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Coriander di D.S. & Durga da donna

speziato leggero
marino
erbaceo

Coriander di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna. La fragranza contiene note di Note Verdi, Coriandolo, Litsea Cubeba, e Note Marine.

Note Verdi Coriandolo Litsea Cubeba Note Marine

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Coriander by D.S. & Durga.

Coriander Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Coriander di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Coriander di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Coriander di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Coriander di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Jil Sander Sun Men Boudicca Wode (Scent) Xerjoff Uden Adidas Adidas Sport Field Adidas Adidas Ice Dive Cinq Mondes Rituel du Siam Ayala Moriel Palas Atena Givenchy Givenchy Pour Homme Adventure Sensations Damien Bash Parfum Lucifer No.4 Parfumerie Generale Private Collection Un Crime Exotique Keiko Mecheri Paname Intelligent Nutrients Attune