Marche » D E » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Coriander di D.S. & Durga da donna

marino
speziato leggero
erbaceo

Coriander di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna. La fragranza contiene note di Note Verdi, Coriandolo, Litsea Cubeba, e Note Marine.

Note Verdi Coriandolo Litsea Cubeba Note Marine

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Coriander by D.S. & Durga.

Coriander Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Coriander di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Coriander di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Coriander di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Coriander di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Cacharel Amor pour Homme Sunshine Monotheme Fine Fragrances Venezia Tea Leaves Red Tea & Spices Geo. F. Trumper Bay Rum Cologne Gendarme 7 Sinful Scents Rage Adidas Adidas Ice Dive Jovan Sex Appeal Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 3: La Foret Thymes Moonflower Eisenberg J'ose Nazareno Gabrielli Nazareno Gabrielli Hilde Soliani CiocoSpesizissimo Yves Rocher Tel Quel