Marche » D E » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Burning Barbershop di D.S. & Durga da uomo

Burning Barbershop di D.S. & Durga da uomo

Burning Barbershop di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Burning Barbershop è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Lavanda, Vaniglia, Lime e Menta.

Lavanda Vaniglia Lime Menta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Burning Barbershop by D.S. & Durga.

Burning Barbershop Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Burning Barbershop di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Burning Barbershop di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Burning Barbershop di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Burning Barbershop di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Pino Silvestre Green Generation Unisex Kenzo KenzoKi Rice Steam (Sensual) Benetton B. Clean Fresh Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer Pour Homme 2008 Givenchy Insense Ultramarine Blue Sky Etienne Aigner Aigner Black Icedrops for Men Paul Sebastian PS Fine Cologne O Boticario North Wind Playboy Ibiza Ayala Moriel Lovender Skeem Tea Leaf Black Phoenix Alchemy Lab Alana Patel