Marche » D E » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Burning Barbershop di D.S. & Durga da uomo

Burning Barbershop di D.S. & Durga da uomo

Burning Barbershop di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Burning Barbershop è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Lavanda, Vaniglia, Lime e Menta.

Lavanda Vaniglia Lime Menta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Burning Barbershop by D.S. & Durga.

Burning Barbershop Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Burning Barbershop di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Burning Barbershop di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Burning Barbershop di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Burning Barbershop di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
The Body Shop White Musk For Men Creative Universe Beth Terry Vita Paris Hilton Heir Intelligent Nutrients Nurture Givenchy Very Irresistible Givenchy Summer Coctail - Fresh Attitude for Men 2008 Kenzo KenzoKi Bamboo Leaf (Energizing) JoAnne Bassett Napoleon Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Soda Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Lavender & Thyme Demeter Fragrance Ginseng Root Caron Les Plus Belles Lavandes de Caron Lanvin L`Homme Sport