Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Bowmakers di D.S. & Durga da donna e da uomo

Bowmakers di D.S. & Durga da donna e da uomo

cuoio
frutta secca

Bowmakers di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Bowmakers è stato lanciato sul mercato nel 2013. La fragranza contiene note di Mogano, Acero, Pino, Resine, Noce, Cuoio e Note Legnose.

Mogano Acero Pino Resine Noce Cuoio Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bowmakers by D.S. & Durga.

Bowmakers Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bowmakers di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bowmakers di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bowmakers di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bowmakers di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Fendi Fendi for Men Chevignon Che by Chevignon Parfums Elite Elite Model Attitude for Him Princesse Marina De Bourbon Prince Blanc Il Profvmo Touaregh Playboy Playboy Miami Il Profvmo Osmo Scents Vetiver de Java Koto Parfums L`Eau de Arthur Demeter Fragrance Dirt Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Contemplation Jeanne Arthes CO2 Extreme Huitieme Art Parfums Fareb