Marche » D E » Chypre « Gruppi Olfattivi

Boston Ivy di D.S. & Durga da uomo

Boston Ivy di D.S. & Durga da uomo

marino

Boston Ivy di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Chypre da uomo. Boston Ivy è stato lanciato sul mercato nel 2011. La fragranza contiene note di Muschio di Quercia, Trifoglio, Edera e Acqua di Mare.

Muschio di Quercia Trifoglio Edera Acqua di Mare

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Boston Ivy by D.S. & Durga.

Boston Ivy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Boston Ivy di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Boston Ivy di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Boston Ivy di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Boston Ivy di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Solange Azagury-Partridge Cosmic Accord Parfait The Noir & Bergamote Roberto Capucci Capucci Pour Homme Le Jardin Retrouve Pour Homme Roxana Illuminated Perfume GreenWitch Bronnley English Fern Caesars World Caesars Man Long Lost Perfume Crepe de Chine Gianfranco Ferre GFF Donna Floris JF Schiaparelli Snuff Emilio Pucci Vivara (1965)