Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Bitter Rose, Broken Spear di D.S. & Durga da donna e da uomo

Bitter Rose, Broken Spear di D.S. & Durga da donna e da uomo

erbaceo

Bitter Rose, Broken Spear di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Bitter Rose, Broken Spear è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Timo, Brace e Pepe di Cubebe; le note di cuore sono Noce Moscata, Rosa e Cardo; le note di base sono Ambra, Larice e Ferro infuocato.

Timo Brace Pepe di Cubebe

Noce Moscata Rosa Cardo

Ambra Larice Ferro infuocato

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bitter Rose, Broken Spear by D.S. & Durga.

Bitter Rose, Broken Spear Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bitter Rose, Broken Spear di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bitter Rose, Broken Spear di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bitter Rose, Broken Spear di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bitter Rose, Broken Spear di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lanvin Oxygene Homme Roger & Gallet Bambou Parfumerie Generale PG06 L'Eau Rare Matale Gap The Natural Fragrances of Ireland Inis Or Corine de Farme Tabac Spirit Van Gils Classic Cale Fragranze d’Autore Mistero Smell Bent Thai'd Down Nobile 1942 PonteVecchio D.S. & Durga Foxhunt Adidas Adidas Moves Pulse Him