Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Beverly Hills 1985 di D.S. & Durga da donna

Beverly Hills 1985 di D.S. & Durga da donna

Beverly Hills 1985 di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Beverly Hills 1985 è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Gelsomino, Ambra, Chiodi di Garofano e Pesca.

Gelsomino Ambra Chiodi di Garofano Pesca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Beverly Hills 1985 by D.S. & Durga.

Beverly Hills 1985 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Beverly Hills 1985 di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Beverly Hills 1985 di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Beverly Hills 1985 di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Beverly Hills 1985 di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe Intenso Miss Sixty Miss Sixty Elixir Escada Escada Margaretha Ley Isabey Isabey Gardenia Kenzo Flower by Kenzo Edition d`Artistes Jean Paul Gaultier Classique Rock Star Marks and Spencer Truly Cherish Teo Cabanel Alahine Avon Far Away Jeanne Arthes Cobra Alfred Sung Pure Moment Jessica Simpson Fancy Love