Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Beartrapper di D.S. & Durga da uomo

Beartrapper di D.S. & Durga da uomo

cuoio

Beartrapper di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. La fragranza contiene note di Cedro della Virginia, Limone di Amalfi, Yuzu, Dragoncello e Cuoio.

Cedro della Virginia Limone di Amalfi Yuzu Dragoncello Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Beartrapper by D.S. & Durga.

Beartrapper Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Beartrapper di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Beartrapper di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Beartrapper di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Beartrapper di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe-Cafe Adventure Annick Goutal Mandragore Paco Rabanne Ultraviolet Man Summer Pop Sergio Tacchini Feel Good Man Guerlain Guerlain Homme Tom Tailor Ocean for Men Weil So Weil Egofacto Sacre Coeur Benetton Benetton Verde Man Arno Sorel Shaman Silver LR Bruce Willis Teufels Kuche Messiah