Marche » D E » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Barbados di D.S. & Durga da uomo

Barbados di D.S. & Durga da uomo

Barbados di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. La fragranza contiene note di Sandalo, Noce Moscata, Lime, Foglia d'Alloro e Rum.

Sandalo Noce Moscata Lime Foglia d'Alloro Rum

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Barbados by D.S. & Durga.

Barbados Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Barbados di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Barbados di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Barbados di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Barbados di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Cerruti 1881 Amber pour Homme Cacharel Cacharel Pour Homme Montale Aoud Lime Jaguar Jaguar Prestige Floris Santal Franck Olivier Forever for Him Anya`s Garden Temple Carolina Herrera 212 Men Ice Caswell Massey Aura of Patchouli Playboy Playboy New York Tesori d`Oriente Marrakech Patchouli E Ginger Vero Profumo onda eau de parfum