Marche » D E » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

1538 Rheims di D.S. & Durga da donna

1538 Rheims di D.S. & Durga da donna

1538 Rheims di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Iris, Patchouli, Zenzero e Giglio.

Muschio Animale Iris Patchouli Zenzero Giglio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 1538 Rheims by D.S. & Durga.

1538 Rheims Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 1538 Rheims di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 1538 Rheims di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 1538 Rheims di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 1538 Rheims di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jardin de France Anandita Tocca Stella La Bouquetiere Embrasse Moi Cafe Parfums Cafe-Cafe Puro Iced Morgan Light My Heart Collection Max Azria BCBGirls Star Valentino V Alexander McQueen My Queen Light Mist Bath and Body Works Twilight Woods Memento Italian Olfactive Landscapes 6 Marzo 2008 ore 11 - Piazza Duomo Ortigia Siracusa – Sicilia Sabon Zer (Rose) Tova Beverly Hills Tova Signature