Marche » D E » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

$ di D.S. & Durga da uomo

$ di D.S. & Durga da uomo

tuberosa

$ di D.S. & Durga è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Tuberosa, Storace, Fava Tonka e Cuoio.

Muschio Animale Tuberosa Storace Fava Tonka Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about $ by D.S. & Durga.

$ Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza $ di D.S. & Durga, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su $ di D.S. & Durga puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare $ di D.S. & Durga. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per $ di D.S. & Durga rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Guerlain Jicky Guess Guess Suede Liz Claiborne Realities for Men David & Victoria Beckham Intimately Beckham Night for Men Paul Smith Paul Smith London Men La Perla Grigioperla Bugatti Bugatti Homme Armand Basi Silver Nature Elizabeth Arden Arden Men Sandalwood Fragrances of Ireland Patrick Michael Storer Winter Star En Voyage Perfumes Poete de Carmel