Marche » D E » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Tilleul di D`Orsay da donna

Ho: 1 Vorrei: 2

miele
Tilleul di D`Orsay da donna Foto

Tilleul di D`Orsay è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Tilleul è stato lanciato sul mercato nel 1915. Il Naso di questa fragranza è Olivia Giacobetti. Le note di testa sono Petitgrain, Angelica e Cocomero; le note di cuore sono Ciclamino e Fiore di Tiglio; le note di base sono Robinia, Cera d'Api e Fieno.

Petitgrain Angelica Cocomero

Ciclamino Fiore di Tiglio

Robinia Cera d'Api Fieno

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tilleul by D`Orsay.

Tilleul Cédrat
0 no

Tilleul Recensioni

polly golightly
polly golightly

splendido profumo che imbottiglia quei giorni di primavera inoltrata in cui i tigli riempiono l'aria del loro odore intossicante. a quella proponderante sensazione si aggiunge un po' di fieno, poi un tocco di anguria. l'effetto complessivo è, non esuberante, ma delicatamente primaverile e fresco, come una serata ventosa di fine maggio. anche stavolta mi piace un floreale di olivia giacobetti. ottimo.
PS ricorda un po' il tiglio dell'erbolario.

May
mellyhelly
mellyhelly

Non amo l'anguria e per fortuna qui la sento poco. Il resto della composizione è delizioso, rasserenante, dolcemente femminile, vegetale e ricorda un bellissimo viale alberato di tigli in fiore, ma più dolce.
Uno dei pochi profumi che fa piacere indossare nella natura.

Feb
alegelsomino
alegelsomino

È un profumo classico e retrò,molto semplice,a tratti realistico e non troppo impegnativo.È un tiglio appena agrumato,accompagnato da note mielate e purtroppo anche da una distinta,persistente e fastidiosa nota d anguria,
secondo me assolutamente inutile,che rovina la gradevolezza della composizione!Il sillage è medio e
la persistenza ottima,peccato per quei sentori d anguria
per me sgradevolissimi.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tilleul di D`Orsay, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tilleul di D`Orsay puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tilleul di D`Orsay. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tilleul di D`Orsay rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Chanel Chanel N°19 Hermes Hiris Estée Lauder Beautiful Sheer Annick Goutal Eau de Camille Annick Goutal La Violette Yves Rocher Naturelle Tova Beverly Hills Tova Nights Diptyque Eau de Lierre Trussardi Trussardi Action Donna Rasasi Feelings St. John White Camellia Tauer Perfumes Carillon pour un ange